lunedì 7 luglio 2008

Premio "brillante weblog" 2008!!


Apro questa calda settimana con un brillantissimo premio consegnatomi dai carissimi Luca&Sabrina di Sapori diVini. Che bella sorpresa, sono davvero felice per questo premio così prezioso che arriva in un momento della mia vita un pochino triste, quindi lo ricevo con immenso piacere e spero sia di buon auspicio per il mio futuro..

Regolamento del Premio:

Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”;
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Passo ad assegnare questo brillantissimo premio a cinque foodblog anziché sette, come prevede il regolamento:

1. Tittina, perchè propone sempre tante ricettine interessanti e molto sfiziose nonché originali ed è una brillantissima lavoratrice all'uncinetto!

2. Misya, perché si è sposata da appena una settimana e siccome un brillante "è per sempre" chi più di lei merita questo premio?? Inoltre le sue ricette sono sempre così originali, quindi glielo dono con il cuore.

3. Ady, perché ha da poco pubblicato un libro di ricette e spero che questo premio le porti tanta tanta fortuna.

4. Quasimamma, perché il suo blog è un diario magnifico che segue passo passo la crescita della sua piccola e stupenda Veronica.

5. Micaela, perché nonostante i pochi mesi di vita del suo foodblog, è già ricco di tante ricette golose che inserisce quotidianamente con vera dedizione e per questo io la ammiro moltissimo!


Aggiornamento delle ore 21.36: sono stata nuovamente premiata dalla carissima tittina di "In cucina con me" con la seguente motivazione: perché è una ragazza modesta ma è bravissima e ci mette passione in quello che fa e poi è abruzzese!! (grazie cara!), quindi almeno per oggi il mio weblog brilla più del solito. Grazie mille tittina, sei stata dolcissimissima!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Radem ,sei stata piu svelta di me....ho ricevuto anch'io venerdi questo premio e volevo passartelo.... adesso non so se si puo' passarlo a vicenda.... sono contenta che hai pensato a me e ti ringrazio della dedica che mi hai fatto..... spero che la tua tristezza non sia per cose gravi......un bacio e buona settimana

quasimamma ha detto...

Grazie! grazie! grazie! appena riesco ad avere più di cinque minuti da dedicare al blog, provvedo anch'io!

Eleonora ha detto...

Eccomi qui.....tenevo a ringraziarti per le parole che mi hai lasciato durante la mia assenza, grazie di cuore e a presto

Anonimo ha detto...

ciao Radem ti voglio contracambiare il premio vieni

Sandra ha detto...

@tittina: purtroppo è sempre per lo stesso motivo, la recentre scomparsa di mio padre, però fra alti e bassi diciamo che sto andando avanti cercando di farmi forza il più possibile.
Grazie per aver pensato a me per il premio, non sapevo che qualcuno te lo aveva già consegnato. Ora modifico il post nella parte finale così scrivo che mi hai premiato a tua volta.

@quasimamma: è stato un vero piacere consegnarti questo premio :)

@anicestellato: trovo che tu sia una persona davvero speciale, anche se non ti conosco di persona. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Radem mi dispiace non sapevo nulla del tuo papa'
purtroppo sono dolori che non si vorrebbero mai affrontare, ma la vita è cosi e dobbiamo per forza accettarli.. fatti forza..ti voglio tirare ancora piu su ti voglio far partecipare ad una iniziativa vedi se ti piace ....vieni da me ciao

Micaela ha detto...

Grazie Radem, non immagini quanto sono felice! ho il sorriso stampato! dopo una giornata nera come ieri questa si che è una cosa bella!! ogni volta mi fai emozionare! grazieee!!!

Sandra ha detto...

Micaela te lo meriti tutto questo premio perchè dedichi tanta passione al tuo blog quindi almeno per un giorno deve brillare come un diamante :o)

Ciao ciao

Ady ha detto...

Grazie mille per questo premio, sono davvero felice, un bacio

Sandra ha detto...

Ciao Ady, te lo meriti tutto :))
Buona serata!!