martedì 8 luglio 2008

Sono stata invitata da tittina ad una iniziativa avviata da Gianluca per rendere più visibili i nostri blog. Per il momento ha pensato di partire dai blog di cucina per poi, man mano, abbracciare anche altri argomenti.

Image Hosted by ImageShack.us

Ecco le motivazioni e le regole del "gioco":

“Li trovo molto interessanti in quanto vengono curati da casalinghe che scoprono internet e mettono gratuitamente a disposizione le loro ricette. Voglio incentivare questo scambio di informazioni gratuito e voglio incentivare le casalinghe ad usare internet.Questo progetto parte come un premio quindi si svolgerà così: chiunque è libero di prendere il banner e postarlo nel proprio sito/blog poi dovrà:
1.Avvisare me con un commento in questo post in modo che io lo linki in questa pagina, il banner è collegato alla lista quindi chiunque mette il banner porterà visitatori a leggere tutta la lista e quindi ad andare su tutti i blog.

2. Bisogna poi nominare 4 blog amici che trattano di cucina (4 è un numero orientativo, possono essere di più come di meno).
3. Io linkerò su questa pagina che verrà visualizzata spessissimo tutti i blog aderenti! E’ molto facile, in quanto ci si comporta come con un meme, con la differenza che qui avrete un grande tornaconto: riceverete molte visite ed avrete un blog molto importante in quanto verrà visto da molti”

Un immenso grazie va a tittina per avermi dato questa possibilità e queste sono le mie nominations:

Micaela - Il criceto goloso

Ara&Coco - Dolci e non solo

Katya - Cucinare insieme a te

Nima - Butterfly

5 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

perfetto ora ti inserisco nella lista ;-) ciao

radem ha detto...

Saluti a te e grazie.
Ciao ciao :)

mangia adesso ha detto...

ciao sono tornata da poco e solo oggi ho finalmente acceso il pc

grazie per il premio
stilerò subito la mia lista

grazie ancora
baci a presto

nima ha detto...

grazieeeeeeeeee
baciniiiii

radem ha detto...

Niente grazie, meritate davvero il premio :D

Ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...