giovedì 14 aprile 2011

Partecipo al 1° Giveaway di Mammagiochiamo?: costruzioni in legno e non solo!

 

Ed ecco come funziona, se volete partecipare anche voi!!
L’avevo annunciato qualche post fa che c’era una sorpresa in arrivo….e finalmente è arrivata.

Si tratta del 1° Giveaway di MammaGiochiamo?, che ovviamente darà la possibilità di vincere, a tutti quelli che parteciperanno, un premio in linea con la “filosofia” di questo blog e delle giornate che trascorro con i miei bimbi.

Perciò il premio deve essere per forza: un gioco; anzi un gioco che stimola la creatività, anzi un gioco di legno che stimola la creatività dei bambini.

Per scegliere il gioco più adatto mi è bastato guardare tra quelli dei miei figli e la decisione è caduta su uno gioco senza tempo, adatto ai bambini a partire dai 6/9 mesi, fino ai più grandicelli….anzi è adatto anche per i genitori che si sentono ancora un po’ bambini.
Così anche chi ha neonati in casa, o ancora in pancia, può partecipare.

Si tratta di una confezione di costruzioni, della serie Goula, contenente 26 pezzi in legno di piantagioni ad uso sostenibile, colorati con vernice atossica.

Considerando però che amo molto anche i libri, ho deciso di mettere in palio anche un 2° piccolo premio.
Ho scelto un libro di Nicoletta Costa, che con le sue illustrazioni fa appassionare tutti i bimbi alla lettura.
Si tratta della Nuvola Olga: visto che siamo entrati nella stagione primaverile, metto in palio “La nuvola Olga e il tulipano”.


Ovviamente se il vincitore/vincitrice del 2° premio, mi dirà che possiede già questo libro, potrà scegliere un altro titolo, tra quelli della stessa collana.

La durata del giveaway è abbastanza lunga: considerando che durante le festività di Pasqua, saranno in molti ad essere latitanti sul web, ho scelto come data di scadenza per lasciare commenti, domenica 5 GIUGNO, nonché giorno del mio 32° compleanno.

Un modo per festeggiare anche insieme a voi il tempo che passa, ma che ha ancora tante belle emozioni in serbo per me!!

Nei giorni successivi, estrarrò il nome del vincitore e lo pubblicherò in fondo a questo post.

Un’ultima cosa: se sarete in molti a partecipare, cioè più di 32 (come i miei anni), metterò in palio anche un 3° piccolo premio, per dare a tutti maggiori probabilità di portare a casa qualcosina.

Ecco cosa dovete fare per partecipare:
Cose obbligatorie:
- lasciare un commento al post, anche se non avete un blog vostro.

Cose facoltative:
- Condividere e diffondere il giveaway sul vostro blog, con l’immagine del premio (che trovate in alto al post) e il relativo link di collegamento; o se preferite su facebook (o simili).
- Diventare follower (sostenitrice) del blog cliccando sul tasto "SEGUI" che trovate in alto
- Prelevare il banner di MammaGiochiamo?, usando il codice html che trovate in alto alla colonna di destra del blog
- Visitare la pagina facebook del blog “mammagiochiamo”

Questi passaggi, non obbligatori, sono suggerimenti per far circolare la voce del Giveaway e per arrivare a più di 50 partecipanti, e mettere così in palio anche un 3° premio.

Penso di aver detto tutto, manca solo un IN BOCCA AL LUPO per il giveaway e un GRAZIE per venirmi a trovare sempre così in tante.

2 commenti:

Micaela ha detto...

ma che bell'idea hai avuto... quasi quasi ne faccio uno anch'io al mio compleanno!! i giochi in legno sono bellissimi e senza tempo! dev'essere carinissimo anche il libro della nuvola Olga! un bacione a te e ai tuoi tre furfantelli!

Sandra ha detto...

Partecipa se ti va, magari vinci qualcosa. E' stato proposto dal blog che trovi nel post, idea bellissima. Poi i giochi in legno sono fantastici, i miei tre piccoli ne vanno matti, li adorano!!