venerdì 21 ottobre 2011

Ho riscoperto l'amore per la.. catalogna!

Catalogna, che passione!
In questi giorni ne sto facendo una scorpacciata, ultimamente la preparavo davvero pochissimo, semplicemente non mi ispirava più. Non vi capita mai una cosa simile? Non ditemi che succede soltanto a me!
La scorsa settimana ho visto un bel cespo dal fruttivendolo vicino casa così ho deciso di *ripropormela*, oh un successone!
Lavata e sbollentata velocemente, spezzettata e buttata nella pastina in brodo. Un piatto veloce e semplicissimo ma... superlativo!
Magari sono una che si "accontenta di poco", ma che vi devo dire era buonissimo.
La prossima volta farò qualche foto così inserirò la ricetta che farà così parte di questa mia molto modesta ma affezionatissima raccolta.
Buona giornata a tutti!!

4 commenti:

Sara ha detto...

Convalescente da un'influenza che mi ha rasa al suolo, sono alla ricerca di piatti leggerissimi.... il tuo suggerimento mi è piaciuto molto, grazie!
Ciao, Sara

radem ha detto...

questo è molto leggero, certo sempre di verdure di tratta, ma se non hai problemi particolari direi che puoi provare subito la ricetta :))

Mammazan ha detto...

Amo tutte le verdure e la catalogna non fa certo eccezione...
Aspetto le tue ricette!!

radem ha detto...

Grazie carissima Mammazan, che piacere rileggerti! ho preparato qualcosa di buono ultimamente, cercherò di dedicare il mio pochissimo tempo al mio blog appena posso ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...