lunedì 14 luglio 2008

Un altro premio, evviva!!

Oggi accendo il computer e trovo un'enorme sorpresa.. ben due premi!!
Il primo è Yummy blog award mentre il secondo è il Premio 10 e lode, entrambi assegnati al mio blog dalla carissima Micaela de "il criceto goloso" con la seguente motivazione:
"perchè è un’ottima fonte di ispirazione con cui riesco sempre a dialogare e a confrontare il modo di preparare tante ricette"

Grazie di cuore a Micaela per questi graditissimi premi!!!



+



rappresentano un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegnano?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il Premio si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole: (sono le stesse per entrambi)
1. Esporre il logo del Premio, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo;
4. Inserire il regolamento;
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione. Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Ora passo questo premio ad una persona soltanto che secondo me merita molto:

Anicestellato, per augurarle un ritorno sul web ALLA GRANDE e poi perché propone sempre tante fantastiche sfizioserie, insomma senza il suo foodblog non sarebbe la stessa cosa!

3 commenti:

Eleonora ha detto...

Radem che meraviglia, sembrerà assurdo ma mi hai fatta commuovere, grazie di cuore per il premio ma soprattutto per le parole, un abbraccio

Sandra ha detto...

Non è assurdo, vuol dire che sei una persona sensibile e sai, al giorno d'oggi non è mica tanto facile trovare delle persone così.
Un bacione!!

Micaela ha detto...

ciao cara, c'è un altro meritatissimo premio per te!!!
baci