domenica 23 marzo 2008

Cena superveloce "all'americana" con hot-dog e patatine

Patatine ed hot-dog, cosa esiste di più "fast-food"? E' stata un'idea di mio marito quella di farmi preparare questo piatto velocissimo dopo aver visto i wurstel in frigo.
Di solito quando si chiede "cosa preparo per cena?", rispondono "boh!" e se si insiste con un "ma cosa ti va?", aggiungono "non so vedi tu!".. invece questa volta mi è andata bene e l'idea di mio marito è stata piuttosto originale :D
Per ottenere la croccantezza delle patatine ho usato il piatto crisp così ho anche evitato di friggerle in padella con l'olio.
Un velo di ketchup e/o maionese e la cena "americana" è pronta.



Ingredienti per 2 persone:

3 wurstel
patatine a piacere
4 fette di pane bianco
ketchup e/o maionese

Procedimento:
Ungere il piatto crisp con uno scottex. Riempirlo per metà con le patatine (io ho usato quelle della ed erano ottime e croccanti al punto giusto!) e salare a piacere.
Tagliare i wurstel a metà nel senso della lunghezza ed adagiarli fra le patatine.
Cuocere nel microonde con la funzione crisp per circa 15-20 minuti.



Farcire due fette di pane con gli ingredienti di cui sopra, passare un velo di ketchup e/o maionese e ricoprire con l'altra fetta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.