mercoledì 12 novembre 2008

Premio "cricetoso"


Oggi la cara Tittina mi ha fatto una bellissima sorpresa donandomi questo premio davvero simpatico ed adorabile, il criceto goloso e questa è stata la sua motivazione: "Passo questo premio a Radem perché è in un periodo bello della sua vita e questo criceto dolcissimo con il pupazzetto, i fiori ed il dolcetto mi ha fatto pensare a lei."

Io voglio passarlo ad una persona speciale augurandole tanta fortuna in questo momento della sua vita e facendole un grandissimo in bocca al lupo per tutto, Sere

Grazie tittina, sei adorabile!

lunedì 10 novembre 2008

Un nuovo premio

La carissima Aurelia di profumi in cucina mi ha gentilmente offerto questo premio troppo carino ed io la ringrazio per aver pensato a me. Grazie Aurelia sei stata molto cara :-)

Regolamento
Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
Crea un link anche a questa pagina Il mondo di memole per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

Con questo riconoscimento desidero premiare tutti quei blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore.

A mia volta premio tutte le amiche conosciute sui vari blog di cucina che mi sono sempre state vicino in questo periodo a partire dall'inizio della gravidanza ad oggi.
Non faccio l'elenco dei nomi perché siete tantissime, inoltre ho visto che molte di voi hanno già ricevuto il premio, però io lo dedico lo stesso a tutte voi che nonostante la mia "pausa culinaria" continuate a passare di qui rendendo queste giornate meno noiose e condividendo con me uno dei "momenti" più belli della mia vita :-)
Grazie davvero di cuore a tutte!